ORGANIZZA LA TUA FESTA DI COMPLEANNO ALL'EURPARK
Per preventivi e servizio catering CLICCA QUI

I° Open Day Arrampicata Sportiva all'EurPak Adventure

I° Open Day Arrampicata Sportiva
03/10/2018

I° Open Day Arrampicata Sportiva all'EurPak Adventure


 

EurPark Adventure è lieta di annunciare il I° OPEN DAY di ARRAMPICATA SPORTIVA domenica 7 OTTOBRE presso il nostro Parco Avventura (Piazza Pakistan, Eur - Fungo)

Mamme, papà, giovani e ragazzi (altezze superiori a 1,00 mt.), sono invitati a partecipare a questo straordinario evento che permette a tutti di cimentarsi GRATUITAMENTE in varie ascese sulla nostra torretta di arrampicata debitamente imbracati ed assistiti dal nostro personale esperto.

La sicurezza è la base sulla quale si fondano le nostre attività del Parco. Si può accedere alla torretta indossando l'equipaggiamento di sicurezza fornito dal nostro staff tecnico. Tutti possono dunque avvicinarsi a questo sport senza timore e provare ad immedesimarsi in un'esperto scalatore!


CARATTERISTICHE TECNICHE

La torretta è costituita da 2 facciate contrapposte strapiombanti collegate da 2 facciate verticali (in totale 4 facciate).
Una facciata strapiomba di 5° per tutta l'altezza, mentre l’altra ha una prima parte verticale e la seconda alta strapiombante di 10°. 
Al centro di ciascuna facciata sono installati anche i punti di ancoraggio intermedi per la salita da primo di cordata, in modo da consentire la salita degli istruttori per il posizionamento delle corde e la revisione delle prese e della struttura. Lo strapiombo delle facciate inclinate è rispettivamente di 60 e 70 cm. L'impronta a terra è pertanto 3,8 x 2,5 metri. La salita è consentita solo con corda dall'alto. Le catene di sicurezza sono 12, una per ciascun percorso di salita. 

Nota bene
La contemporaneità massima è dì 6 persone.
Pur se praticabile anche da un pubblico esperto (sia adulti che bambini), si sconsiglia la salita da primo di cordata per chi non ha esperienza in precedenti ascese.


DATA, ORARI, CONTATTI

Vi aspettiamo domenica 7 ottobre dalle ore 10:00 fino al tramonto presso EurPark Adventure in Piazza Pakistan (Eur - Fungo)
Ingresso gratuito per tutti coloro che vogliono cimentarsi in questa iniziativa (comunicare alla reception "Open Day Arrampicata")

Per informazioni e contatti
Tel. 06.83779167 
Cell. 329.3713425 
E-mail: info@eurpark.it