AVVISO CHIUSURA ESTIVA
Si comunica che Eurpark sarà chiuso dall'8 al 16 agosto compreso.
Tutte le attività riprenderanno regolarmente a partire dal 17 agosto.

Area Adventure

Area Giochi


All'interno dell'Area Adventure è possibile svolgere numerose attività ricreative: da una divertentissima partita a ping pong, alla più tradizionale sfida a calcio ballila, passando per la corsa ad ostacoli. Nel nostro Parco le attività motorie non mancano di certo, dando la possibilità a tutti di muoversi e divertirsi in compagnia.

L'Area Giochi è utilizzabile da tutti i paganti del Parco (ovvero sia per coloro che hanno acquistato il biglietto di solo ingresso al Parco sia per chi ha acquistato un gioco/attrazione a pagamento).

Nel dettaglio le attività disponibili:
 

PING-PONG
Anche senza gli estremi del ”Batti lei” di fantozziana memoria, i meno esperti di telai e corde possono ripiegare sul ping-pong: se ha disteso i rapporti fra Cina e Usa negli anni '70 può rinsaldare anche amicizie un pò raffreddate!

CALCIO BALILLA
Chi di noi, grandi e piccini, può dire di non aver mai fatto una partita a Calcio Balilla. Un gioco che ha riempito i momenti di svago durante la giovinezza di milioni di ragazzi ora disponibile anche nella nostra Area Giochi!

CAMPO DA BOCCE
EurPark, in coerenza con la propria mission, amplia il divertimento per grandi e piccoli. Le giornate trascorse all'interno del Parco Avventura sono all'insegna del puro relax e, per chi vorrà, del gioco più sfrenato.... proprio per questo, su grande richiesta, da oggi potrai sfidare i tuoi amici e parenti al gioco delle bocce!

VOLANO / BADMINTON
Tra i più veloci sport di racchetta, il badminton è sicuramente tra quelli in cui si rendono necessarie prestanza fisica, agilità e prontezza di riflessi. L'effetto è spettacolare con scambi rapidi, cambi di fronte e movimentati recuperi. Possono sfidarsi, due giocatori o due coppie.


AREA BIMBI
Non meno importante o attrezzata è l’Area Bimbi, aperta a tutti i bambini al di sotto dei 4 anni ed è uno spazio progettato rispettando tutti gli standard di sicurezza di modo che, tutti coloro che vi accederanno potranno giocare in piena tranquillità.


Galleria fotografica